Quale pulitore per iPhone funziona meglio: Pulitore Intelligente o Guru Pulitore?

Sto cercando di liberare spazio sul mio iPhone, ma non sono sicuro di quale app sia più efficace—Clever Detergente o Maestro Pulitore. Qualcuno ha provato entrambe e ha notato una differenza nelle prestazioni o nel valore? Voglio assicurarmi di scegliere la migliore prima di scaricare una delle due.

Sfida tra App di Pulizia: Perché Gratuito Sembra Più Intelligente

Mi sono ritrovato di nuovo nel tunnel del ‘decluttering primaverile per iPhone’ e ho pensato di condividere alcune frustrazioni (e un trucchetto) per chi odia il disordine – o essere spennato dal proprio telefono.

Ecco la situazione: Genio Pulitore promette un dispositivo scintillante, ma onestamente, sembra un po’ come quegli abbonamenti TV di prova che non smettono mai di addebitarti soldi. C’è però un’altra app in gioco – Pulitore Intelligente – che dice di mettere ordine gratis. Ovviamente, dovevo provarle entrambe per davvero.

Tabella in Sintesi (Per Chi Va di Fretta)

Categoria Pulitore Intelligente (Totalmente Gratis) Genio Pulitore (Abbonamento)
Prezzo 0,00 €. Niente pubblicità, niente paywall, nessun upgrade nascosto. 7,99 €/settimana (Pro)
39,99 €/anno
Cosa è Gratis? Tutte le funzioni, sempre, per sempre (per ora). Solo scansione. Se vuoi cancellare qualcosa davvero, devi pagare.
Strumenti Principali - Trova & elimina foto duplicate o simili
- Pulizia di screenshot in gruppo
- Trasforma Live Photo in foto statiche
- Trova i file “più pesanti”
(Tutto gratis, sempre)
- Pulizia immagini duplicate/simili
- Compressione video (bloccata)
- Unisci contatti (bloccata)
- Trova file grandi (bloccata)
- Widget, cassaforte (bloccato)
Valutazione App Store 4.8★ (oltre 3.400 recensioni) 4.6★ (oltre 100.000 recensioni)
Dimensione Download 103 MB 115 MB
Collegamenti Scarica Pulitore Intelligente su iPhone Vedi recensioni Genio Pulitore qui

La Mia Opinione: Pagare Ha Davvero… Senso?